Dj

Max Cecchetti

Sfondo

Max Cecchetti dj, il grande amore per la musica lo avvia nel 1984 a trasmettere ancora fanciullo a Radio Alice di Narni e da quel momento inizia la sua carriera.
Da lì a poco si è fatto conoscere in tutte le radio locali tra cui:
radio TNA, radio Flash, Gamma radio, radio Colli Rieti, R.T.S. perugia, Blu Sat 2000 e radio Incontro Terni dove attualmente opera. Nel 1987 trascinato dagli amici inizia la sua carriera nel mondo della dance, l’esordio fù al Settevalli di Quadrelli (TR) e a seguire tutti gli altri locali Umbri tra cui il Manila Club, il Borgonova, il Gabbiano a Montalto, il Torricella a Spoleto, l’ Elite a Castel Viscardo, il Quien Sabe a Baschi, il Koala a Cascia, il Cyborg di Attigliano, il Privilege a Perugia, il Subway a Perugia, il Baraonda a Piediluco, il Nabhab a Todi e tanti altri ancora.
Max oltre ad essere un bravo dj, riesce con estrema bravura ed immediatezza ad interpretare i gusti degli avventori, è anche un ottimo vocalist ed animatore qualità che gli hanno portato numerosi premi e riconoscimenti.
Approda a deejay.work web radio 2020 e qui conduce ben tre programmi: Movida Dance Chart, Summer Edition e Generation X dove da vita a tutto il suo estro artistico…

Rate it

Dj

CONTATTACI

0%