Mauro fire

Sfondo

 

 

Come è nata la passione per la musica?                                            

La passione è nata durante l’adolescenza quando alle feste si metteva musica.

Mi piace e mi piaceva molto ballare così ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo.

Verso i 15 anni mi cimentavo nei mix con lettori a cassette; mio zio aveva un’emittente radiofonica locale ed io spesso mi recavo lì e mi divertivo nel mixaggio. Pian piano ho avuto la possibilità di avere la mia prima console, verso i 16 anni, con la quale trascorrevo ore per poter mettere a battuta i vinili.

All’età 17 anni acquistai una Technics 1210 dei veri giradischi per dj e da lì è stato tutto un crescendo sino ad arrivare alla mia carriera di dj producer.

Quando ha iniziato a suonare in pubblico?

Le mie performance in pubblico sono iniziate da subito, prima durante feste private e poi in locali ed eventi pubblici. Tramite la “Good Agency”e la “10 e lode” sono diventato dj supporter di Alexia, Corona, Coccoluto, Gigi D’Agostino, Molella, Todd Terry, Taleesa, Fargetta e molti altri.

Diventando poi dj producer c’è stata una maggiore richiesta di esibizioni.

Come descriverebbe la sua musica?

La mia musica è un mix di diversi generi, non sono legato a un tipo di musica in particolare, spazio dall’elettro-house al future-house al tribal-house, cerco di divertirmi focalizzandomi su quello che il pubblico ha bisogno di ascoltare per divertirsi, cercando di far godere la vita attraverso la mia musica. Quando chi ascolta la mia musica si diverte, io mi diverto.

Il suo sogno?

Il mio sogno è quello di vedere un pubblico enorme ballare e divertirsi con la mia musica, creare un feeling con la gente che ascolta la mia musica è la cosa che adoro di più.

Non voglio prefissarmi un obbiettivo di arrivo ma lavoro per poter dare sempre il massimo per far si che la mia musica venga ascoltata in tutto il mondo.

Qual è stato l’ultimo grande appuntamento a cui ha tenuto di più?

Uno degli ultimi appuntamenti ufficiali è  stato il live’n’love un mega evento organizzato da Hitmania, che si è tenuto a Vasto il 29 e il 30 giugno 2018, una 2 giorni tutti da ballare, a cui io ho partecipato come dj della Sound Management Corporation di Daniele Cicco.

Ogni giorno la mia musica viene ascoltata su molte  radio  sia web che fm con cui collaboro e in serate dal vivo.

Rate it

Dj

CONTATTACI

0%