Speaker, dj

Karol Diac & Bruce Blayne

Sfondo

Karol Diac

mi  sono avvicinata alla musica, fin da piccola, mio nonno mi portava a cantare in chiesa, poi per un pò di anni mi sono dedicata a livello professionale al tennis e alla moda, più matura  ripresi  questa passione e non sono più riuscita a fermarmi.

 

Bruce Blayne 

fin da piccolo ero veramente malato di musica, passavo buona parte del tempo libero a seguire Mtv ed i vari programmi musicali in tv, non essendoci ancora internet o comunque la distribuzione in digitale, in seguito ho provato a suonare la chitarra, ma non mi bastava, così, a circa 16 anni iniziai a fare il dj, negli anni ho  aggiunto la produzione musicale, per poter esprimere meglio quello che avendo in mente.

 

Conobbi Bruce  sul palco di Holi, durante un dj set a Jesolo. Eravamo tra amici e a fine serata Bruce mi ha fatto sentire alcuni suoi brani..e poi da lì il costante martellamento per iniziare a lavorare insieme

Ricordo che provò a comprarmi con un drink…e me l’ho portò pure sbagliato ahahah

La sua costanza nel chiedermi di lavorare insieme prevalse e così  alla fine dopo varie peripezie iniziammo il nostro sodalizio, non fu un connubio semplice e veloce mancava ancora il nostro equilibrio.

Io influenzata dai vari Amy Winehouse, Caro Emerald mirando molto alla loro originalità piu che al genere musicale, che preferisco farlo mio abbracciando una intera

epoca musicale e questo mi garantisce e sviluppa l’originalità.

Bruce,fornito di un gran bagaglio musicale ampio e variegato fortemente radicate in alcune nicchie della musica elettronica sino ai Crookers e a tutta la scena milanese del periodo, ma anche French Touch, vedi Daft  Punk, Justice , Mr Oizo nello scenario più rock cresciuto con i Link Park e nel hiphop sono stato travolta dai vari di Eminem, 50 cent Dr Dre.

 

Il nostro spirito Borderline, ai confini, ci ha indirizzati in ricerche  musicali con sonorità molto personalizzate  ed è proprio questo  che ci caratterizza e fa la nostra differenza nel mondo musicale.

È la voglia di giocare con i limiti dei vari generi musicali, osare e creare che ci porta alla realizzazione di uno show unico e diverso da tutti gli altri….

Così Borderline nasce dall’ esigenza di  fondere uno show con la voce di Karol Diac  accompagnata dal dj set di Bruce Blayne, spalleggiato dal nostro staff tecnico e dall’animazione, per gli allestimenti dello spettacolo, per portare un live show modulabile  sia per clubs che per festival.

.Stiamo lavorando ad un album , appena pronto lo divulgheremo in live a Borderline, ci saranno un sacco di sorpresine , molto paricolari per voi ambiti del Borderline.

Faremo un viaggio nel secolo scorso oltre a questo, gli obbiettivi sono tanti… riuscire ad entrare nel meglio dello scenario Europeo,

oltre che accrescere ancora di più con la distribuzione del Radio Show, che è recentemente sbarcato anche negli U.S.A. 

Collaboriamo con Deejay.Work con piacere e potete ascoltarci il……

A presto in onda

Rate it

Dj

DEEJAY.WORK Logo

CONTATTACI

Upcoming shows
0%