PRORADIO PRESENTS

BOOM RADIO

NOW PLAYING

HOT NOW
Scusa, non c'è niente per il momento.

READY TO DANCE?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis.

THE DJS

Dj

Lory the Iceman

Dj dal 1993,grande appassionato nonchè collezionista di musica in vinile.. si è esibito in moltissimi Club Italiani,in vari After e innumerevoli OneNight.. è stato dj resident del Red Zone Club di Perugia per 13 anni e ha gestito per oltre 15 anni,insieme alla Night People Movement,il Dj Academy Record Store di Foligno; negozio specializzato in Vinili provenienti da ogni parte del Mondo,attrezzature per Dj e assistenza qualificata.E' la mente del progetto Made In Techno,creato grazie al desiderio di creare situazioni e Party "Underground" con musica rigorosamente Techno proposta come nelle origini in Vinile.Si ritiene un’artista poliedrico,ama la musica in generale ma elettronica in particolare e definisce il suo sound: “elettronico globale”,elettronica in tutte le sue sfaccettature ,poiché sempre vario e differente. Lo trovate su DEEJAY.WORK tutti i Venerdì e Sabato notte dalle 4:00 alle 5:00 nel programma Techno AREA 51,dove potrete ascoltare vari suoi live dj set Old School,registrati nei locali dove si è esibito..

Dj

Federico Ferretti

Federico Ferretti dj lavora in radio dal 1985 ha lavorato nelle principali radio emiliane tra cui Radio Reggio, Primarete, Radio Bruno, ha condotto il night club in tour le dirette dai clubs e disco del nord Italia. Lavora nei club dal 1987 proponendo Funk Nu Disco e House. Ha lavorato al Marabu’, Goya, Picchio Rosso, Number One, Esseti, La Capannina, Malemi, Matis e tanti altri. Sono anche producer, ora collaboro con Enzo Persueder per la realizzazione di remix è regroove. Sono entrato da poco in Deejay.Work web radio 2020 e propongo tutto il meglio della mia musica.

Dj

Wanikiki

Già a 14 anni la vocazione di fare il dj mi travolse e, come gran parte dei ragazzi di quell'eta' mi piaceva mixare la musica disco. Tale passione la ripresi con tenacia negli anni '90 dopo aver sentito dei cd che mi aveva portato un mio amico animatore da Cuba e Santo Domingo. E' stato subito amore a prima vista e da li ho iniziato ad ascoltare, ballare, collezionare musica e viaggiare nei paesi del Caribe ed America Latina e a lavorare come dj nei locali della mia regione e in diverse città Italiane. Negli anni 90' tra i primissimi locali dove ho avuto la fortuna di lavorare col maestro Dj Maurizio Benedetti El Temba Mayor al SAN ISIDRO di Terni, contemporaneamente inizia a trasmettere in radio a RGU fm. Tra i locali storici della mia regione ricordo IL TROPICANA, CANTIERE 21, TU CANDELA, COUNTRY LATINO, LIDO TEVERE, RUA NEGRA e molti altri. Ho una ottima collezione di cds originali ed una valida collezione di vinili di musica latina anni 70-80 che amo. Cerco sempre di impostare le serate in base al pubblico spesso adeguandomi ai loro gusti musicali così che tutti possono ballare e divertirsi, personalmente preferisco la salsa classica anni 70/80, il latin jaz e la cubana non necessariamente in timba. Ho partecipato ed accompagnato molti artisti in concerti dal vivo e avuto la fortuna di essere invitato anche all’estero al Whorld Salsa Festival in Polonia a Wroclaw in ben 2 edizioni. Sono stato ospite in molti locali latini fuori regione: Lola (Porto Recanati), Mega' ( Senigallia ), Naima (Forlì ), Heco' (Sinigallia ), Woodstock (Firenze), Barrio (Roma), Palacavicchi (Roma), Caraibe ( Roma), Byblos (Misano) e tanti altri che adesso nemmeno ricordo… Sono stato invitato alle edizioni dell'evento LA SALSA VIVE a Bologna appuntamento nazionale dei djs collezionisti di vinile di salsa. Tra le trasmissioni radio cui ho partecipato ricordo: RGU fm latino sia con dj Maurizio El Temba, poi con Pedro Y El ritmo de la noche Combinacion Perfecta con Andrea Barchiesi e David Moretti su RGU fm a Foligno, poi Bomba Latina insieme a DJ Moren Attualmente collaboro con DEEJAY WORK WEB RADIO 2020 dove promuovo la trasmissione LATIN ZONE di salsa clasica anni 70-80 non commerciale, una salsa ballabile di nicchia con qualche cha cha, son, pachanga, son montuno.

Dj

Karol Diac & Bruce Blayne

Karol Diac mi sono avvicinata alla musica, fin da piccola, mio nonno mi portava a cantare in chiesa, poi per un pò di anni mi sono dedicata a livello professionale al tennis e alla moda, più matura ripresi questa passione e non sono più riuscita a fermarmi. Bruce Blayne fin da piccolo ero veramente malato di musica, passavo buona parte del tempo libero a seguire Mtv ed i vari programmi musicali in tv, non essendoci ancora internet o comunque la distribuzione in digitale, in seguito ho provato a suonare la chitarra, ma non mi bastava, così, a circa 16 anni iniziai a fare il dj, negli anni ho aggiunto la produzione musicale, per poter esprimere meglio quello che avendo in mente. Conobbi Bruce sul palco di Holi, durante un dj set a Jesolo. Eravamo tra amici e a fine serata Bruce mi ha fatto sentire alcuni suoi brani..e poi da lì il costante martellamento per iniziare a lavorare insieme Ricordo che provò a comprarmi con un drink...e me l’ho portò pure sbagliato ahahah La sua costanza nel chiedermi di lavorare insieme prevalse e così alla fine dopo varie peripezie iniziammo il nostro sodalizio, non fu un connubio semplice e veloce mancava ancora il nostro equilibrio. Io influenzata dai vari Amy Winehouse, Caro Emerald mirando molto alla loro originalità piu che al genere musicale, che preferisco farlo mio abbracciando una intera epoca musicale e questo mi garantisce e sviluppa l’originalità. Bruce,fornito di un gran bagaglio musicale ampio e variegato fortemente radicate in alcune nicchie della musica elettronica sino ai Crookers e a tutta la scena milanese del periodo, ma anche French Touch, vedi Daft Punk, Justice , Mr Oizo nello scenario più rock cresciuto con i Link Park e nel hiphop sono stato travolta dai vari di Eminem, 50 cent Dr Dre. Il nostro spirito Borderline, ai confini, ci ha indirizzati in ricerche musicali con sonorità molto personalizzate ed è proprio questo che ci caratterizza e fa la nostra differenza nel mondo musicale. È la voglia di giocare con i limiti dei vari generi musicali, osare e creare che ci porta alla realizzazione di uno show unico e diverso da tutti gli altri.... Così Borderline nasce dall’ esigenza di fondere uno show con la voce di Karol Diac accompagnata dal dj set di Bruce Blayne, spalleggiato dal nostro staff tecnico e dall'animazione, per gli allestimenti dello spettacolo, per portare un live show modulabile sia per clubs che per festival. .Stiamo lavorando ad un album , appena pronto lo divulgheremo in live a Borderline, ci saranno un sacco di sorpresine , molto paricolari per voi ambiti del Borderline. Faremo un viaggio nel secolo scorso oltre a questo, gli obbiettivi sono tanti... riuscire ad entrare nel meglio dello scenario Europeo, oltre che accrescere ancora di più con la distribuzione del Radio Show, che è recentemente sbarcato anche negli U.S.A. Collaboriamo con Deejay.Work con piacere e potete ascoltarci il...... A presto in onda

CONTATTACI

0%